Copyright
- Visite: 6040
Tutto il materiale di questo sito è protetto da copyright (vedi oltre), sia che venga o meno segnalato il possesso dei diritti sulla pagina visitata.
Uso del materiale elettronico
Tutto il materiale contenuto in questo sito è utilizzabile e/o distribuibile liberamente per ricerca, sperimentazione, educazione, informazione pubblica ed altri similari scopi non commerciali, con l'accortezza di segnalarne la provenienza (credit) da Centro Trentin - Centro Documentazione e Ricerca famiglia Trentin; alcuni materiali e documenti sono disciplinati dalle licenze Creative Commons. Apprezzeremmo ricevere una breve descrizione dell'eventuale modalità di utilizzo di questo materiale e/o un documento esplicativo segnalandola a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy
L'Iveser garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.).
Link al sito www.centrotrentin.it
Incoraggiamo ed apprezziamo l'essere segnalati a mezzo di link esterni (www.centrotrentin.it).
Se linkate il sito di Centro Trentin o includete alcune delle sue pagine in un indice, cortesemente inviate una nota al nostro indirizzo di posta elettronica per aiutarci ad identificare altri siti dedicati allo stesso settore di interesse, cultura e ricerca.
Siti esterni collegati
Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. Il Centro Trentin non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse.
Riservatezza
Nel caso vi riconosciate nelle foto pubblicate in questo sito, e non desiderate che rimangano pubblicate, vi preghiamo di contattarci (
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
), sarà nostra cura rimuoverle immediatamente; ci scusiamo in anticipo e vi ringraziamo.